" "
Seleziona una pagina

Vivere e lavorare

da un’altra prospettiva

scopri in cosa crediamo

Entra in NATworking

La nostra vision

Sogniamo un futuro in cui sempre più persone possano scegliere dove e come vivere e lavorare, senza compromessi tra benessere, carriera e relazioni autentiche.

Vogliamo contribuire a un cambiamento culturale in cui il lavoro da remoto diventa strumento di libertà e impatto positivo. Immaginiamo comunità e territori rivitalizzati grazie a reti di remote workers che li abitano temporaneamente o stabilmente, condividendo competenze, tempo e valore.

Crediamo in una società che riconnette persone e luoghi, dove la qualità della vita va di pari passo con la cura dell’ambiente e il senso di comunità.

notworking
NATworking

La nostra mission

Aiutiamo persone in cerca di equilibrio e libertà a riprendersi il tempo e lo spazio per vivere e lavorare meglio, in connessione con la natura e le comunità locali.

Con NATworking creiamo opportunità per chi lavora da remoto di trasferire il proprio ufficio in luoghi immersi nella natura, partecipando a esperienze di coliving e coworking che fanno bene a sé, ai territori e alle comunità.

Promuoviamo modelli di vita e lavoro più sostenibili, umani e collaborativi, contribuendo alla rigenerazione sociale ed economica delle aree interne.

NATworking APS

L’associazione nasce a fine 2020 da un gruppo di professionisti e professioniste interessate a sperimentare modi alternativi di vivere e lavorare a contatto con le comunità e i territori.

I progetti di NATworking si concentrano sulle aree interne e rurali, dove poter ricaricare le energie e la creatività, esplorare il territorio e la natura, supportare le comunità locali e costruire relazioni uniche.

notworking

In questi anni

abbiamo collaborato con 

dislivelli.eu
GAL EVV
Comune di pomaretto
Saint Marcel (AO)
Festival al contrario
Ecomuseo Terra del Castelmagno
Resinelli Tourism Lab
civicdesign
Parco culturale Alta Langa
Onda Teatro
IAM Istituto di Architettura Montana
alle ortiche
Cooperativa NEMO
Associazione Sonador
Hackustica

Percorsi di accompagnamento e formazione

Premio “Welfare che impresa – V ed.” di Fondazione Accenture con Fondazione Giordano Dell’Amore attraverso cui abbiamo avuto accesso ad un percorso di accellerazione con A Cube

“GrandUP – Impact Mountain School” di Fondazione CRC in collaborazione con Social Fare.

Il percorso di accelerazione e accompagnamento del bando “GxG – Giovani per Giovani” di Fondazione Compagnia di San Paolo con Ashoka e YEPP Italia.

Welfare che Impresa!
a-cube
Grand Up
Social Fare
YEPP Italia
Ashoka

I nostri progetti sono sostenuti da

Compagnia di San Paolo
Fondazione Carige
Ministero della Cultura - Direzione Gennerale Creatività Contemporanea
Moleskine Foundation

prenditi cura di te

e del territorio

NATworking R

NATworking ® è un marchio di proprietà di NATworking APS – Associazione di Promozione Sociale.

Ci separa solo una mail!

Non ricevi la newsletter?

" "