" "
Seleziona una pagina

immergiti nella NATweek

un’esperienza di co-working e co-living a contatto con la natura

Ascolta le testimonianze dei NATworkers

E se ci fosse un modo

diverso di vivere e lavorare?

La NATweek è l’evento per sperimentare l’autentica vita da NATworker: un’esperienza di co-living e co-working alla scoperta dei territori della rete NATworking.

Sappiamo che la progressiva possibilità di lavorare da remoto non si traduce necessariamente in una migliore qualità della vita. Con la NATweek promuoviamo la ricerca di modelli alternativi che permettano un giusto e sano bilanciamento vita – lavoro.

notworking
NATworking

La NATweek è anche

rigenerazione!

La NATweek è un’esperienza condivisa che comprende non solo il lavoro, ma anche il resto della giornata: dai pranzi e le cene, ai momenti di relax, alle conversazioni sotto le stelle, senza dimenticare il tempo da prendersi per sé.

Fare NATworking significa anche fare NOTworking! Crediamo sia fondamentale bilanciare il tempo dedicato al lavoro con il tempo dedicato a tutto il resto. La NATweek è ricca di eventi, attività outdoor e per il benessere organizzate con le realtà locali, per vivere esperienze ricche ed emozionanti.

In più, per noi stare in un territorio significa generare valore e scambio, entrando in contatto con le comunità e innescando sinergie e occasioni inaspettate.

NATweek in arrivo 

NATworking

2025  |  24.05 – 01.06  // ISCRIZIONI APERTE

Vieni a lavorare da remoto a Bergolo (CN), tra le colline dell’Alta Langa.

Una settimana di co-living e co-working per prendersi tempo e spazio per lavorare meglio, ricaricare le energie e sperimentare le iniziative del territorio.

edizioni passate

NATworking

DOGLIANI (CN)

PIEMONTE

2024  |  24.11 – 01.12

Sesta edizione della NATweek in collaborazione con Cascina Nomade.

Una settimana di co-living e co-working per sperimentare una quotidianità diversa, dedicare tempo di qualità al lavoro e a molto altro, e per lasciarsi sorprendere da nuove persone e storie.

NATworking

POMARETTO (TO)

PIEMONTE

2024  |  23.06 – 30.06

Quinta edizione della NATweek ospite del festival “la Settimana della Montagna di Pomaretto 2024 VII ed. – Essere Montagna”: talk, concerti, teatro, escursioni e laboratori in Val Germanasca in Piemonte, a pochi chilometri da Torino.

NATworking

SAN PIETRO DI MONTEROSSO GRANA (CN)

PIEMONTE

2024  |  27.04 – 04.05

Quarta edizione in collaborazione con l’Ecomuseo Terra del Castelmagno. Una settimana di co-living e co-working nella natura selvaggia della Valle Grana a San Pietro di Monterosso Grana (CN) in Piemonte.

NATworking

PIANI RESINELLI (LC)

LOMBARDIA

2023  |  16.09 – 08.10

Una super edizione AL CUBO, in collaborazione con Resinelli Tourism Lab! Una, due o tre settimane di co-working e co-living nella natura delle Prealpi Lombarde, ai Piani Resinelli (LC) in Lombardia. Esperienze autentiche con la comunità locale e avventure nella natura selvaggia.

NATworking

CASTELVECCHIO DI ROCCA BARBENA (SA)

LIGURIA

2023  |  08.07 – 15.07

L’esperienza immersiva della NATweek ha preso vita tra le colline della Liguria, tra le case in pietra del Borgo di Castelvecchio, le sue stradine acciottolate e la vista mozzafiato sulla valle, lo scenario ideale per riscoprire il valore della lentezza e dell’autenticità.

NATworking

MONESIGLIO (CN)

PIEMONTE

2022  |  27.11 – 04.12

La primissima edizione della NATweek: una settimana di co-working e co-living con workshop, eventi, cultura e attività outdoor, accolti dalla comunità di Monesiglio (CN) nel cuore del Parco Culturale dell’Alta Langa in Piemonte.

Non perdere i prossimi eventi!

Seguici su IG e iscriviti alla newsletter

Inizia a cambiare

il tuo modo di

vivere e lavorare

NATworking R

NATworking ® è un marchio di proprietà di NATworking APS – Associazione di Promozione Sociale.

Ci separa solo una mail!

Non ricevi la newsletter?

" "