" "
Seleziona una pagina

vivi l’esperienza della NATweek

una settimana di coworking e coliving immersə nella natura

Ascolta le testimonianze dei NATworkers!

immergiti

La NATweek è l’evento per sperimentare la vita da NATworker: una settimana di coliving e coworking a contatto con la natura negli spazi della rete NATworking.

Vogliamo promuovere un modo diverso di lavorare, che permetta di scoprire i territori delle aree interne, sperimentare una quotidianità nuova, coltivare relazioni e prendersi cura di sé.

NATweek04 Val Grana
NATworking community

happiness is to share

La NATweek è innanzitutto un’esperienza condivisa: oltre a lavorare con altrə remote workers, trascorrerai insieme al gruppo i diversi momenti della giornata, dai pranzi e le cene, ai momenti di relax, alle chiacchierate sotto le stelle, senza dimenticare di prenderti del tempo per te. Fare NATworking significa infatti anche fare NOTworking! Crediamo sia fondamentale bilanciare il tempo dedicato al lavoro con il tempo dedicato a tutto il resto.

Alla NATweek ti aspettano eventi, trekking e attività outdoor, yoga e laboratori creativi organizzati insieme ai nostri partner territoriali, per farti vivere un’esperienza ricca ed emozionante. In più, vivere un territorio significa per noi generare valore e scambio. Partecipando alla NATweek, potrai diventare abitante temporaneə dei luoghi,  entrare in contatto con la comunità locale e innescare sinergie e occasioni inaspettate.

Perchè NATweek è anche rigenerazione!

edizioni

Since 2022

Sun setting behind the mountains and covering the vineyard with the light

01 • MONESIGLIO

La prima edizione della NATweek: dal 27 novembre al 4 dicembre 2022, una settimana di coworking e coliving con workshop, eventi, cultura e attività outdoor, accolti dalla comunità di Monesiglio (CN) nel cuore del Parco Culturale dell’Alta Langa in Piemonte.

NATweek02 - Castelvecchio

02 • Castelvecchio di Rocca barbena

Una settimana da nomadi digitali, dall’8 al 15 luglio 2023, immersi nei luoghi del FestivAlContrario nel contesto unico di Castelvecchio di Rocca Barbena (SV) in Liguria.

NATweek03 - ResinelliTourismLab

03 • PIANI RESINELLI

Una super edizione AL CUBO, in collaborazione con Resinelli Tourism Lab! Dal 16 settembre all’8 ottobre 2023: una, due o tre settimane di coworking e coliving nella natura delle Prealpi Lombarde, ai Piani Resinelli (LC) in Lombardia. Esperienze autentiche con la comunità locale e avventure nella natura selvaggia.

NATweek Valle Grana - co-living e co-working in natura

04 • VALle GRANA

Quarta edizione in collaborazione con Ecomuseo Terra del Castelmagno: dal 27 aprile al 4 maggio 2024 ospiti della comunità della Valle Grana a San Pietro di Monterosso Grana (CN) in Piemonte.

NATweek 05 - Pomaretto per La settimana della Montagna di Pomaretto 2024

05 • POMARETTO

Dal 23 al 30 giugno 2024 la NATweek sarà ospite del festival “la Settimana della Montagna di Pomaretto 2024 VII ed. – Essere Montagna”: talk, concerti, teatro, escursioni e laboratori in Val Germanasca in Piemonte, a pochi chilometri da Torino.

voglia di vacanze anticipate?

NATworking R

NATworking ® è un marchio di proprietà di NATworking APS – Associazione di Promozione Sociale.

Ci separa solo una mail!

Non ricevi la newsletter?

" "