" "
Seleziona una pagina

NATweek 03

(al cubo)

Dal 16 settembre all’8 ottobre vieni a lavorare da remoto immersə nella natura delle Prealpi Lombarde, nel contesto unico ai Piani Resinelli! 

Una, due o tre settimane di co-working e co-living tra esperienze autentiche, natura inesplorata e attività outdoor, accolti dalla comunità dei Piani Resinelli (LC). Oltre a condividere uno spazio di lavoro con altri remote workers, vivrai esperienze autentiche con la comunità locale, avventure nella natura selvaggia, incontri e conoscenze inaspettate; costruirai ricordi unici e nuove amicizie, senza dimenticare di dedicare del tempo a te!

NATworking
NATweek03 - ResinellliTourismLab

Ti senti male al solo pensiero di tornare a lavorare in città dopo le vacanze? 

La NATweek è l’evento per sperimentare la vita da NATworker:  nomadə digitali, lavoratorə da remoto, creativə o studentə che scelgono di lavorare immersə nella natura degli spazi della rete NATworking. 

Grazie alla collaborazione con Resinelli Tourism Lab, laboratorio di sviluppo turistico territoriale, la terza edizione della NATweek sbarca per la prima volta in Lombardia, in provincia di Lecco, ai piedi della Grigna!

A settembre le vacanze non finiscono!

Prenota la tua NATweek, entra nella community NATworking

NATweek03 - ResinellliTourismLab

Ti senti male al solo pensiero di tornare a lavorare in città dopo le vacanze? Prenota la tua NATweek! 

Lavora da remoto con noi per una, due o tre settimane, immensə nella natura selvaggia delle Prealpi Lombarde. 

Sono disponibili:

  • 10 posti per la soluzione CO-LIVING AND CO-WORKING
  • 5 posti per la soluzione JUST CO-WORKING

scegli tra più soluzioni

CO-LIVING + CO-WORKING
Cosa significa vivere un’esperienza di co-living?
Vivrai insieme ad altrə smart workers, condividendo spazi come cucina, aree di lavoro e relax. Ci organizzeremo per la gestione condivisa di spazi, turni di pulizia e attività.
Cosa comprende?
  • ALLOGGIO: camerata da 3 o 4, con servizi in comune, presso la Casa Scout Piani Resinelli
  • VITTO: ci piace mangiare tutti insieme! La nostra super cambusiera si occuperà di nutrirci ogni giorno con piatti sfiziosi e prevalentemente vegetariani
  • POSTAZIONE DI LAVORO in spazio di co-working + aree dedicate per le call
  • Alcune attività FACOLTATIVE di NOTworking (dopo le 19) _more info soon_
Formule e costi:
  • SCAPPATELLA (3 giorni / 2 notti – 150 euro) >> per chi ha pochi giorni di smart ma vuole assaggiare l’esperienza NATworking o farsi un fine settimana in compagnia.
  • MAS QUE NADA (1 settimana / 8 notti – 350 euro) >> per curiosə che possono allontanarsi dalla base solo una settimana.
  • TWO IS MEGL CHE ONE (2 settimane / 15 notti – 550 euro) >> per chi è già consapevole che una settimana non è abbastanza!
  • …MA IL CUBO! (3 settimane / 22 notti – 700 euro) >> tripletta per chi non vuole perdersi neanche un secondo di questa incredibile avventura!
Arrivi e partenze
Tutte le formule – tranne la “scappatella” – prevedono l’ARRIVO IL SABATO e la PARTENZA LA DOMENICA
JUST CO-WORKING
per la comunità dei Piani Resinelli!
Cosa comprende?
  • PRANZO + POSTAZIONE DI LAVORO in spazio di co-working + aree dedicate per le call
Formule e costi:
  • GIORNALIERO (1 giorno – 15 euro) >> per chi ha bisogno di scappare dalla routine quotidiana e vuole conoscere nuovə amicə . 
  • SETTIMANA (5 giorni – 70 euro) >> per chi vive nel territorio e vuole sperimentare forme alternative di lavoro.
NATweek03 - ResinelliTourismLab
NATweek03 - ResinelliTourismLab
NATweek03 - ResinelliTourismLab
NATweek03 - ResinelliTourismLab

dopo lavoro cosa si fa?

Per noi fare NATworking significa anche fare NOT working!

Alla NATweek ti aspettano eventi, trekking e attività outdoor, yoga e laboratori creativi organizzati insieme al Resinelli Tourism Lab.

Ecco tutte le attività in programma!

NATweek03 - ResinelliTourismLab

.

NATweek03 - ResinelliTourismLab

.

NATweek03 - ResinelliTourismLab

Dal 30 settembre al 6 ottobre alla NATweek arriva il CIVIC DESIGN WORKSHOP!

Un laboratorio rivolto a professionistə dell’ambito architettura, design, sociologia, economia sociale, azione comunitaria, imprenditoria sociale e facilitatori in cerca di nuove prospettive professionali.

Come partecipare? Segnala il tuo interesse tramite il FORM DI ISCRIZIONE ALLA NATweek oppure sul sito del Civic Design Workshop

Formule e costi
  • TEORIA E PRATICA // GRATUITO: per la comunità dei Piani Resinelli e per chi dei NATworkers sceglie la formula magica …MA IL CUBO!
  • TEORIA E PRATICA per NATworkers // 50 euro: per chi ha scelto la formula MAS QUE NADA o TWO IS MEGL CHE ONE.
  • TEORIA E PRATICA per esterni // 400 euro: per chi è interessato solo al workshop – la quota comprende vitto e alloggio per la durata del corso (30/9 – 06/10, con arrivo il 29/9) + possibilità utilizzo spazio di coworking + tessera associativa NATworking.
  • TEORIA per esterni // 250 euro: per chi è interessato solo alla parte teorica del workshop – la quota comprende vitto e alloggio per tre notti (29-30/9 – 01/10) + tessera associativa NATworking.
  • TEORIA per esterni // 200 euro: per chi è interessato solo alla parte teorica e non ha bisogno dell’alloggio – la quota comprende vitto (30/9 – 01/10) + tessera associativa NATworking.

Civic  Design Workshop       

Un laboratorio per approfondire l’approccio progettuale della partecipazione attiva e l’impiego di intelligenza collettiva per creare impatti positivi su comunità e territori.

NATweek03 - ResinelliTourismLab
" "