NATweek 02
Dall’8 al 15 luglio 2023 vieni a lavorare da remoto immerso nella natura della val Neva, in Liguria.
Una settimana di co-working e co-living tra esperienze autentiche, natura inesplorata e attività outdoor, accolti dalla comunità di Castelvecchio di Rocca Barbena (SV). Oltre a condividere uno spazio di lavoro in uno dei Borghi più belli d’Italia, potrai fare esperienze autentiche sul territorio, cucinare piatti pazzi, vivere del tempo nella natura, conoscere nuove persone e scoprire nuove amicizie, senza dimenticare di dedicare del tempo a te.


NATweek è l’evento per sperimentare una settimana da NATworker: nomadi digitali, lavoratori da remoto, creativi o studenti che scelgono di lavorare immersi nella natura degli spazi della rete NATworking. Per questa seconda edizione di NATweek saremo ospiti del FestivAlContrario nel contesto unico di Castelvecchio di Rocca Barbena,
Passeremo insieme una settimana indimenticabile: scopri il programma e prenota la tua NATweek! Che fai? Resti in città?

coworking + coliving
Scappa dalla città per una settimana indimenticabile nella natura! Sono disponibili 15 posti per la soluzione CO-LIVING AND CO-WORKING
Cosa comprende?
- 8 notti in appartamento con altr* 4 compagn* di avventura
- 8 colazioni, 7 pranzi e 6/7 cene con prodotti locali a Km0
- postazione di lavoro in un’ampia sala, spazio di co-working #silentarea
- 3 sale dedicate alle call
- favolosi spazi esterni immersi nella natura




dopo lavoro cosa si fa?
Per noi fare NATworking significa anche fare NOT working! Alla NATweek ti aspettano eventi, trekking e attività outdoor, yoga e laboratori nei luoghi del FestivAlContrario. Ecco tutte le attività in programma!
laboratori
lunedì 10 luglio
Yoga per l’anima

martedì 11 luglio
Visita e degustazione al frantoio

sabato 15 luglio
Stampiamo la natura
Un laboratorio a cura di Monica Maggi e Sonia Angarano di Atelier Erranti. Dopo una passeggiata nella natura per raccogliere materiali vegetali, impareremo tecniche di stampa per riprodurre fiori e foglie.

sabato 8 luglio
venerdì 14 luglio
NATparty
Si apre la settimana con un aperitivo per conoscersi meglio e si chiude con una bella festa con musica e good vibes!

domenica 16 luglio (EXTRA)
Shakespeare by night
Per chi si ferma ancora la notte del 15, il FestivAl Contrario propone lo spettacolo teatrale “a stazioni” Shakespeare by night di Emanuele Conte – Teatro della Tosse.
Un omaggio teatrale a Shakespeare e ai suoi personaggi di straordinaria attualità, un percorso notturno, magico e segreto nell’essere umano, dove coraggio, bellezza e amore convivono con dubbi, ambiguità e violenza, in una lotta continua tra luci e ombre.

outdoor
giovedì 13 luglio
Bike

mercoledì 12 luglio
Aperitivo in spiaggia

domenica 9 luglio
In cammino lungo il Torrente Neva

sabato 8 luglio
Vieni in bici alla NATweek!
Per chi vuole arrivare a Castelvecchio di Rocca Barbena in bici, ritrovo a Loano (percorso per ciclisti esperti) oppure da Albenga (percorso per ciclisti anche meno esperti). Contattaci per saperne di più.

Stiamo cercando persone che abbiano competenze nell’ambito fotografia / videomaking / creazione di contenuti multimediali che si trasferiscano a Castelvecchio di Rocca Barbena (SV) durante il FestivAlContrario per vivere un periodo di residenza professionale: in cambio del tuo tempo e capacità per documentare alcuni eventi del festival, potrai vivere e lavorare immerso nella natura!
Il FestivAlContrario, giunto alla sua terza edizione, si terrà tra il 16 luglio e il 20 agosto 2023 a Castelvecchio di Rocca Barbena e nei borghi della Val Neva, in provincia di Savona – Liguria. Spettacoli, concerti ed eventi site-specific accoglieranno il pubblico di residenti e turisti alla scoperta delle suggestioni del territorio per un’esperienza multidisciplinare.
